15 Settembre 2013
16:29

Processi a Morgan, quelli che affronterà l’anno prossimo

Il cantante, che si appresta ad affrontare un’altra stagione da giudice di X Factor, il prossimo anno dovrà affrontare anche i suoi processi e far fronte alla complessa situazione legale in cui si trova.
A cura di Andrea Parrella

L'intuizione del giornale online Invidia è giusta, l'associazione e il confronto con gli impegni che attendono Morgan per la prossima stagione televisiva, ovvero quelli di giudice a X Factor ("Ci torno perché senza me non lo fanno" disse), anche. Il cantante originario di Monza, durante il prossimo anno, dovrà affrontare due processi spinosi che rischiano di costargli non poco. Se X Factor prenderà il via a breve, le trafile giudiziarie che lo riguardano non partiranno prima di giugno prossimo, quando si dovrà presentare al Tribunale di Monza e rispondere dell'accusa di aver preso a calci il motorino di un paparazzo, colpevole semplicemente di essersi appostato fuori dal suo appartamento.

Ma c'è di peggio, un altro capo che lo vede presumibilmente coinvolto in casi più pesanti, ovvero quello di favoreggiamento per la falsa testimonianza agli inquirenti quando dichiarò di avere un appuntamento con il trentenne sudamericano Luis Fernando Magliano per il semplice saldo di un debito di lavoro, a fronte del fatto che lo stesso fosse stato arrestato nel 2011 con addosso tre grammi di cocaina nei pressi di una residenza monzese, dove ha domicilio l'artista. Pochi dubbi dunque che il prossimo anno potrebbe rivelarsi decisamente poco fortunato per l'artista.

Wanda Nara parla di Icardi a Ballando con le stelle e firma per partecipare il prossimo anno
Wanda Nara parla di Icardi a Ballando con le stelle e firma per partecipare il prossimo anno
Morgan e Elio si sono riappacificati
Morgan e Elio si sono riappacificati
1.196 di Daniela Seclì
J-Ax VS Morgan, botta e risposta al veleno su twitter
J-Ax VS Morgan, botta e risposta al veleno su twitter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni