Teresa De Sio sospende fino al 20 luglio il suo tour "Teresa canta Pino", a causa di una lieve infezione alle vie respiratorie. Lo spettacolo, un omaggio a Pino Daniele, sta attraversando con grande successo tutta la penisola e ripartirà dal 21 luglio al FolkEst di Capodistria. La data di Tivoli, prevista per questa sera 14 luglio, è stata rinviata al 26 luglio 2016. I biglietti acquistati in precedenza restano validi per la data del 26. Il recupero delle date previste in Sardegna per il 18 e il 19 luglio saranno comunicate a breve. L'ufficio stampa ha rilasciato un numero per info ed eventuali rimborsi: 339/8601551.

Il messaggio di Teresa De Sio

La ‘brigantessa', come ama chiamarla il suo pubblico, ha pubblicato un messaggio su Facebook con una foto per tranquillizzare i suoi fan e per spiegare i motivi dello stop.

Io vi amo e vi rispetto oh mio pubblico gentile, rispetto anche i miei polmoni e i miei bronchi che fin qui mi hanno dato non poche soddisfazioni. Per questo sono costretta a fermarmi qualche giorno dai concerti per curare questa infezioncella alle vie respiratorie…Tornerò il 21 luglio a bomba più che mai!!!! per adesso beccatevi ‘sto selfino dove sono incazzata e sommersa di coperte. Non vi abbraccio che può essere che sono contagiosa. La brigantessa vostra con 39,4 di febbre