video suggerito
video suggerito

Problemi di salute per Teresa De Sio, sospeso il tour fino al 20 luglio

Una lieve infezione alle vie respiratorie costringe la cantautrice napoletana a sospendere il tour “Teresa canta Pino” fino al 20 luglio.
A cura di G.D.
69 CONDIVISIONI
Immagine

Teresa De Sio sospende fino al 20 luglio il suo tour "Teresa canta Pino", a causa di una lieve infezione alle vie respiratorie. Lo spettacolo, un omaggio a Pino Daniele, sta attraversando con grande successo tutta la penisola e ripartirà dal 21 luglio al FolkEst di Capodistria. La data di Tivoli, prevista per questa sera 14 luglio, è stata rinviata al 26 luglio 2016. I biglietti acquistati in precedenza restano validi per la data del 26. Il recupero delle date previste in Sardegna per il 18 e il 19 luglio saranno comunicate a breve. L'ufficio stampa ha rilasciato un numero per info ed eventuali rimborsi: 339/8601551.

Il messaggio di Teresa De Sio

La ‘brigantessa', come ama chiamarla il suo pubblico, ha pubblicato un messaggio su Facebook con una foto per tranquillizzare i suoi fan e per spiegare i motivi dello stop.

Io vi amo e vi rispetto oh mio pubblico gentile, rispetto anche i miei polmoni e i miei bronchi che fin qui mi hanno dato non poche soddisfazioni. Per questo sono costretta a fermarmi qualche giorno dai concerti per curare questa infezioncella alle vie respiratorie…Tornerò il 21 luglio a bomba più che mai!!!! per adesso beccatevi ‘sto selfino dove sono incazzata e sommersa di coperte. Non vi abbraccio che può essere che sono contagiosa. La brigantessa vostra con 39,4 di febbre

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views