7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Problemi di salute per Ornella Vanoni, concerto annullato: “Lieve indisposizione, non può esibirsi”

L’azienda organizzatrice di eventi ‘F&P Group’ ha fatto sapere tramite un comunicato che il concerto di Ornella Vanoni, previsto a Zafferana Etnea in provincia di Catania per domenica 29 luglio, è stato annullato. L’artista non può esibirsi a causa di una “lieve indisposizione”. Il tour riprenderà il 2 settembre 2018.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Domani, domenica 29 luglio, Ornella Vanoni era attesa a Zafferana Etnea in provincia di Catania per una tappa del suo tour. In queste ore, però, il concerto è stato annullato. Lo ha fatto sapere, tramite un breve comunicato, ‘F&P Group' azienda che si occupa dell'organizzazione di concerti, eventi, sponsorship e produzioni televisive. All'evento avrebbe dovuto prendere parte anche Carmen Consoli.

Annullato il concerto di Ornella Vanoni a Zafferana Etnea

Il comunicato diramato sui social da F&P Group chiarisce anche i motivi che hanno spinto Ornella Vanoni, che il 22 settembre prossimo festeggerà ottantaquattro anni, a decidere di rinunciare a esibirsi. Dalle parole dell'azienda non sembra trattarsi di nulla di grave. Si parla, infatti, solo di una "lieve indisposizione" da parte dell'artista: "Comunicazione importante. Siamo spiacenti nel comunicare che il concerto di Ornella Vanoni previsto per domani, domenica 29 luglio, a Zafferana non sarà realizzato a causa di una lieve indisposizione dell’artista, che le impedisce di esibirsi".

Come ottenere il rimborso del biglietto

F&P Group ha fatto sapere come ottenere il rimborso del biglietto acquistato. Basta recarsi presso il punto vendita entro sabato 1 settembre 2018: "I biglietti saranno rimborsati presso i punti prevendita dove sono stati acquistati, fino alla data dell’1 settembre". Occorrerà attendere qualche settimana per avere di nuovo la possibilità di presenziare a un concerto dell'artista e lasciarsi cullare dal calore e dall'eleganza della sua voce. Le prossime date del tour di Ornella Vanoni sono il 2 settembre 2018 al Todi Festival in provincia di Perugia e il 28 ottobre 2018 al Teatro Lac di Lugano.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views