video suggerito
video suggerito

Primo Maggio, il cantante usa il condom come un’ostia: è polemica

Accade tutto durante l’esibizione dei Management Dolore Post Operatorio, quando il frontman, prima dell’ultimo pezzo, si esibisce nel gesto iconoclasta dell’utilizzo di un condom con con un’ostia. Arriva subito la condanna dall’organizzazione.
A cura di Andrea Parrella
365 CONDIVISIONI
Immagine

E' accaduto oggi pomeriggio, durante la fase iniziale del concertone del Primo Maggio, a Piazza San Giovanni. Il leader dei Management Dolore Post Operatorio prima di esibirsi nel pezzo Porno bisogno. Il cantante, alzando il condom come fosse appunto un'ostia ha detto: "Questo è il modello che uso io, che toglie le malattie dal mondo, prendetene e usatene tutti, fate questo, sentite a me". Subito dopo ha abbassato il capo, mostrando una finta chierica francescana che portava sul capo. Il gesto è stato immediatamente stigmatizzato dalla stessa organizzazione del concerto, tramite l'artefice principale di tutta l'operazione, ovvero Marco Godano, il quale ha affermato, immediatamente dopo:

Mi dissocio duramente per la violenza e la scorrettezza che perseguiremo anche per vie legali confermando ancora una volta che laddove gli artisti non sanno autoregolamentarsi, per quanto ci riguarda, non sono degli artisti in linea con lo spirito del concertone. Sottolineo inoltre come questi atteggiamenti stridano con i temi culturali, artistici e sociali che questo palco rappresenta. Infine trovo che sia uno schiaffo alla compostezza e alla passione che ci arriva da centinaia di migliaia di spettatori

365 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views