0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Primi screzi tra Ellen e Simon ad American Idol

E’ già polemica tra i giudici di American Idol Simon Cowell ed Ellen Degeneres: la comica statunitense chiede l’immediata sostituzione di quello che definisce una vera “prima donna”
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Simon Cowell e Ellen Degeneres

Sono iniziate lunedì le registrazioni del talent show più amato degli Stati Uniti, e ovviamente le polemiche sono già partite alla grande.

L'edizione di quest'anno di American Idol prevede fra i giudici la presenza della grande comica statunitense Ellen Degeneres, già attrice in una sit-com a lei dedicata e ora conduttrice di un popolarissimo talk-show. La Degeneres va a sostituire Paula Abdul, che si era ritirata dopo la scorsa edizione del programma proprio a causa dei continui scontri fra i giudici.

Sembra che come anche negli analoghi show italiani, però, questo tipo di rivalità sia proprio inevitabile. Anche se in questo caso il problema è sorto ben prima di iniziare la registrazione.

Ellen avrebbe addirittura già chiamato un suo amico dirigente della Fox per chiedere di provvedere al più presto alla sostituzione di Simon Cowell, una vera celebrità in tema di talent-show dal momento che i vari X-Factor e Got Talent sono principalmente opera sua.

Forte di questa sua autorità, e anche del fatto che questa è comunque la sua ultima stagione ad American Idol, Simon Cowell infatti avrebbe degli atteggiamenti da vera diva che poco si addicono a un professionista e che poco si accordano con i numerosi impegni della Degeneres, che oltre ad American Idol deve anche occuparsi appunto del suo talk-show.

Alla prima giornata di registrazioni, Simon Cowell si è presentato sul set con ben 90 minuti di ritardo, cosa che avrebbe altamente infastidito la Degeneres che ha appunto richiesto la sostituzione immediata del collega, dopo averlo definito una vera "prima donna".

Insomma, sembra che anche per quest'anno saranno nuovamente i giudici protagonisti a discapito del talento dei vari aspiranti al titolo di American Idol 2010.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views