Il Prime Day 2019 è tra gli eventi più attesi dell'anno. Oggi 16 luglio ci saranno sconti imperdibili su tutte le categorie di prodotti proposte su Amazon. L'evento è dedicato agli utenti che hanno attivato il servizio in abbonamento Amazon Prime, che permette di ricevere la merce acquistata su Amazon in anticipo e senza costi di spedizione. Se ancora non lo avete fatto, potete iscrivervi ad Amazon Prime accedendo alla pagina dedicata. Come nuovi utenti del servizio, potrete usufruire di un mese di prova gratuito.

L'evento terminerà oggi alle 23:59. Per aiutarvi a muovervi tra tutte le offerte disponibili e non perdervi le migliori, abbiamo selezionato per voi le offerte più convenienti, selezionandole nella pagina dedicata al Prime Day 2019 . In particolare, ecco quali sono le migliori offerte proposte sui cd, i vinili, gli strumenti e la musica digitale.

Prime Day sconti: fino al 72% di sconto sui dispositivi musicali

Se la vostra passione per la musica va oltre l'ascolto digitale e pensate sia arrivato il momento acquistare un giradischi, provate a dare un'occhiata, invece, agli sconti proposti sui dispositivi per l'ascolto:

Prime Day offerte: fino al 56% di sconto su cd e vinili

Se quello di cui avete bisogno è poter riascoltare in qualsiasi momento le vostre canzoni del cuore e le voci dei vostri cantanti preferiti, gli sconti pensati su cd e vinili potrebbero farvi gola. Ce n'è per tutti i gusti, sia per chi vuol essere al passo coi tempi, sia per chi è più nostalgico. Ecco quali sono le offerte di cui potete approfittare oggi:

Come sapere quali sono tutte le offerte del Prime Day 2019

Queste sono le migliori offerte riservate ai clienti Amazon Prime in fatto di musica, strumenti e dispositivi musicali. Ma non sono le uniche di cui potete approfittare oggi, 16 luglio. Sulla pagina del Prime Day 2019 trovate tutte le offerte dell'evento, nessuna esclusa. Prima di cominciare gli acquisti, assicuratevi di essere iscritti al servizio Amazon Prime, ai quali utenti è dedicato questo evento. Sulla pagina dedicata, trovate il link per attivare il mese di prova gratuito.