Manca davvero poco all'Amazon Prime Day 2019, l'evento promozionale del leader mondiale dell'e-commerce dedicato ai clienti Amazon Prime. La data ufficiale dell'evento è il 15 e 16 luglio, con 48 ore di sconti, promozioni e offerte esclusive per gli abbonati Prime.

In preparazione al Prime Day 2019, Amazon ha lanciato una serie di eventi sia online che offline, e in particolare due concerti. Uno si terrà negli Stati Uniti e sarà un vero e proprio "concertone", con Taylor Swift, Dua Lipa e altri artisti che si esibiranno sul palco. Ieri invece Amazon ha annunciato un concerto inaugurale del Prime Day 2019 anche in Italia, al Papeete Beach di Milano Marittima, e intanto ha lanciato le prime offerte promozionali sulla pagina dedicata all'evento.

Prime Day Beach: il concerto di Takagi&Ketra e Giusy Ferreri

Il 13 luglio gli abbonati Amazon Prime in Italia potranno partecipare al concerto dei produttori Takagi & Ketra insieme a Giusy Ferreri, che proprio in questo periodo sta promuovendo Jambo, la sua nuova hit dell'estate.

Presentato da Amazon Music, lo show si concluderà con il dj-set di Jude & Frank, il duo di musica house che dall'Italia si è affermato nel panorama musicale internazionale. L'evento italiano, chiamato Prime Day Beach, fa parte delle celebrazioni per l'arrivo del Prime Day 2019: come abbiamo già anticipato, tra gli eventi in programma ci sarà il maxi concerto con Taylor Swift, Dua Lipa, SZA e Becky G. Anche Londra, Monaco e Parigi saranno città protagoniste dei festeggiamenti per l'arrivo del Prime Day.

Prime Day 2019, il concorso per vincere i biglietti

Per partecipare allo show di Takagi & Ketra e Giusy Ferreri al Papeete Beach di Milano Marittima, Amazon ha lanciato un concorso per vincere due pass gratuiti. Da ieri fino alle 23.59 di domenica 7 luglio sarà possibile iscriversi al concorso seguendo le istruzioni indicate nella pagina dedicata all'evento; il concorso è riservato solo ai clienti Amazon Prime.

Amazon Prime Day 2019: data e offerte

Il Prime Day del 2019 sarà il più lungo di sempre: durerà 48 ore e permetterà agli abbonati Amazon Prime di risparmiare sugli acquisti grazie a eccezionali sconti e promozioni. Già a partire da questi giorni è possibile approfittare delle prime offerte: se non sei un abbonato Amazon Prime, puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni e partecipare così al Prime Day 2019.