video suggerito
video suggerito

Price Tag di Jessie J featuring B.o.B: un grande successo dall’Inghilterra

Jessie J fa il suo debutto sulla scena musicale internazionale con Price Tag che, grazie alla collaborazione di B.o.B, si trasforma subito in tormentone.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
Jessie J

La musica inglese in questo periodo può contare su grandi nomi per tenere alto l'onore della sua tradizione. E così, dopo il grande successo riscosso da Adele e dalla sua Rolling in the Deep, sempre in questi mesi ha iniziato a farsi conoscere al pubblico internazionale anche Jessie J soprattutto grazie alla collaborazione con B.o.B.

Price Tag è il secondo singolo di Jessie J per il mercato discografico inglese ma il primo per quanto riguarda il suo lancio negli Stati Uniti, lancio reso possibile proprio per la collaborazione di B.o.B. che ha non poco contribuito a far conoscere al grande pubblico questa cantante inglese.

Price Tag è un brano che unisce in un certo senso la critica al mondo che ci circonda all'amore per la buona musica che, al contrario di tutto il resto al giorno d'oggi, dovrebbe essere senza prezzo e pensare solo a far divertire la gente e a farla stare bene.

Evidentemente, come ci ricorda anche Jessie J, non è più così e anche la musica ormai ha una sua "etichetta del prezzo".

Sicuramente un altro aspetto che ha contribuito al successo della canzone di Jessie J è il video di Price Tag che, grazie ai suoi colori e alle immagini accattivanti è riuscito ad attirare l'attenzione di gran parte del pubblico lanciando ufficialmente l'artista nell'olimpo delle star più popolari e più suonate in radio di questi tempi.

La permanenza di Price Tag nelle zone alte della classifica Billboard per diverse settimane, ovviamente contribuisce a dimostrare proprio il grande successo ottenuto da Jessie J e dalla sua Price Tag.

Ecco il testo di Price Tag di Jessie J featuring B.o.B

Ecco la traduzione di Price Tag di Jessie J featuring B.o.B

Ecco il video di Price Tag di Jessie J featuring B.o.B

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views