video suggerito
video suggerito

Presto la discoteca e il ristorante della rivista Rolling Stone

La struttura, che farà concorerrenza a Planet Hollywood e Hard Rock Cafe, sarà inaugurata nell’estate 2010.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI

La rivista Rolling Stone (nella foto la copertina di un numero di cui abbiamo parlato in un nostro articolo, qui) ha annunciato oggi la prossima apertura di un ristorante e una disccoteca nei pressi dell’Hollywood & Highland Center, a Los Angeles.

La struttura vedrebbe la luce nell’estate 2010, secondo un accordo stabilito tra i rappresentanti del Lucky Rub Group, Niall Donnelly e Joe Altounian, e il direttore di Rolling Stone Jann S. Wenner.

“Abbiamo trovato l’occasione per estendere il marchio Rolling Stone per lungo tempo, e siamo entusiasti di lavorare con Lucky Group Rub” ha detto Wenner. “Per coloro che amano la musica e la cultura pop le parole ‘Rolling Stone’ significano tanto, soprattutto negli Stati Uniti” ha invece affermato Donnelly.

Berlusconi-Rolling-Stone

Il Los Angeles Times ha osservato che i prossimi concorrenti del ristorante-discoteca, come il Planet Hollywood e l’Hard Rock Cafe, perderanno molto denaro. "In realtà, il cibo sarà superiore a quello dell’Hard Rock", Donnelly ha detto . "Il luogo stesso sarà per un pubblico più fine". La sede del Rolling Stone a Hollywood sarà costituita da due piani. Quello superiore, dove sarà installato il ristorante e il bar, sarà metà dei milioni di turisti che ogni visitano la capitale del cinema, ha aggiunto Donnelly.

In precedenza un’iniziativa simile è stata presa da Billboard, nel 1996, ma il locale chiuse due anni dopo.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views