Presto la discoteca e il ristorante della rivista Rolling Stone
La rivista Rolling Stone (nella foto la copertina di un numero di cui abbiamo parlato in un nostro articolo, qui) ha annunciato oggi la prossima apertura di un ristorante e una disccoteca nei pressi dell’Hollywood & Highland Center, a Los Angeles.
La struttura vedrebbe la luce nell’estate 2010, secondo un accordo stabilito tra i rappresentanti del Lucky Rub Group, Niall Donnelly e Joe Altounian, e il direttore di Rolling Stone Jann S. Wenner.
“Abbiamo trovato l’occasione per estendere il marchio Rolling Stone per lungo tempo, e siamo entusiasti di lavorare con Lucky Group Rub” ha detto Wenner. “Per coloro che amano la musica e la cultura pop le parole ‘Rolling Stone’ significano tanto, soprattutto negli Stati Uniti” ha invece affermato Donnelly.
Il Los Angeles Times ha osservato che i prossimi concorrenti del ristorante-discoteca, come il Planet Hollywood e l’Hard Rock Cafe, perderanno molto denaro. "In realtà, il cibo sarà superiore a quello dell’Hard Rock", Donnelly ha detto . "Il luogo stesso sarà per un pubblico più fine". La sede del Rolling Stone a Hollywood sarà costituita da due piani. Quello superiore, dove sarà installato il ristorante e il bar, sarà metà dei milioni di turisti che ogni visitano la capitale del cinema, ha aggiunto Donnelly.
In precedenza un’iniziativa simile è stata presa da Billboard, nel 1996, ma il locale chiuse due anni dopo.
Biagio Chiariello