video suggerito
video suggerito

‘Pregate per Mr. Jackson’: il padre di Michael in ospedale a causa di un ictus

Il padre di Michael Jackson, Joe, è stato ricoverato in terapia intensiva in un ospedale brasiliano. L’uomo, 87enne, sarebbe stato colpito da un ictus in occasione dei festeggiamenti del suo compleanno.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Joe Jackson, padre del Re del Pop Michael Jackson, l'artista scomparso il 25 giugno 2009 sarebbe ricoverato in ospedale a seguito di un ictus. Jackson, infatti, sarebbe stato trasportato in un ospedale brasiliano a causa di un ictus che lo avrebbe colpito mentre era in visita nel Paese sudamericano dove stava per festeggiare i suoi 87 anni. È stato lo stesso ospedale Albert Einstein a confermare che il patriarca della famiglia sarebbe ricoverato, ma senza fornire molti dettagli sui motivi: l'unica informazione è che è stato trasportato là domenica pomeriggio ed è in terapia intensiva. Non è la prima volta che l'uomo, che è malato di diabete, è stato colpito da ictus. Notizie non confermate dicono che l'uomo avrebbe perso momentaneamente la vista. La famiglia, in questo momento, stando a quanto riporta il sito americano TMZ sta decidendo se sia il caso o meno di trasportarlo negli Stati Uniti per curarlo a casa. In un Tweet del suo account ufficiale – che pochi giorni fa aveva postato una foto di Joe – si legge:

Per piacere fate un pensiero a Mr. Jackson nelle vostre preghiere

Personaggio controverso, Joe Jackson – che è sposato ancora con la moglie Katherine, pur essendo separati da anni – è stato accusato di aver picchiato violentemente i figli quando questi erano piccoli, compreso Michael, che avrebbe subito le violenze paterne anche nei primi anni della sua carriera (Jackson era il manager dei Jackson 5, la prima band del cantante di ‘Thriller'). Una violenza che avrebbe segnato il cantante, al punto che nelle su volontà avrebbe escluso il padre dalla sua eredità, distribuita tra sua madre e i suoi tre figli. Sempre il sito americano ricorda un'intervista di Joe che, dopo la morte del figlio, dichiarò che ‘valeva più da morto che da vivo'.

La figlia Janet, comunque, in occasione dei festeggiamenti per il suo compleanno ha twittato gli auguri specificando di voler dire al mondo che lo ama e lo rispetta.

Video thumbnail
54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views