video suggerito
video suggerito

Pòvia: “I terremoti? Forse è colpa dei 7 miliardi di persone che si muovono”

Questa la teoria pubblicata da Giuseppe Povia all’interno della sua pagina Facebook. Il cantante ha vinto il Festival di Sanremo con il brano “Vorrei avere il becco”.
A cura di Fabio Giuffrida
1.837 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Giuseppe Povia risponde, nella sua pagina Facebook, ad una semplice domanda; la sua risposta, però, ha fatto subito il giro della rete. La rubrica, nello specifico, si chiama "S-cambi di opinioni": un certo Giacomo, a proposito dei terremoti, ha chiesto al cantante se forse non ci stanno nascondendo qualcosa in merito ai forti terremoti in Campania. Secca la risposta di Povia che, pur riconoscendo di non avere risposte precise per il quesito che gli è stato posto, ha scritto:

La terra è in continuo movimento naturale, ci sono scosse di assestamento etc. Ma la terra è anche popolata da 7 miliardi di persone che si muovono e questa potrebbe essere un'altra causa.

Questo il post pubblicato su Facebook:

//

Povia ha vinto il Festival di Sanremo nel 2006 grazie alla canzone Vorrei avere il becco. Tra i brani presentati alla kermesse musicale di Rai 1 spiccano anche: I bambini fanno oh…, Luca era gay e La verità. 

1.837 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views