0 CONDIVISIONI

Povia. A Teramo dà un assaggio della sua tournée

Il cantautore si esibirà questa sera al Teatro Comunale, in occasione della 12edizione del Premio Pigro – Omaggio a Ivan Graziani.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Dopo aver dichiarato che non parteciperà alla 60esima edizione del Festival di Sanremo, Povia prosegue per la sua strada, ma non rivela ancora le date del suo tour. Intanto, questa sera il cantautore sarà al Teatro Comunale di Teramo per esibirsi in occasione del Premio Pigro – Omaggio a Ivan Graziani.

Povia ha pubblicato da una settimana il nuovo album, Non basta un sorriso, in cui è contenuta anche la canzone che lo ha reso celebre, I bambini fanno ooh. Un euro sul costo del cd sarà devoluto all’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, attivo nella ricerca per le malattie infantili.

Il Premio Pigro giunge stasera alla 12esima edizione. La manifestazione rende omaggio al cantautore Ivan Graziani, scomparso nel 1997, e si svolge come sempre nella città natale del rocker, Teramo. Madrina della serata sarà Matilde Brandi: a lei il compito di presentare, tra le altre performance, quella del figlio di Ivan, Filippo Graziani, che si esibirà con la corale “Giuseppe Verdi” del capoluogo

povia

abruzzese.

La serata premierà anche i cinque gruppi finalisti del concorso per band emergenti. Il vincitore potrà incidere il proprio brano nello studio di registrazione della Robin Hood Records.

Paola Ciaramella

0 CONDIVISIONI
Il pezzo di Povia è già in rete?
Il pezzo di Povia è già in rete?
Povia: non sono furbo
Povia: non sono furbo
Povia: La musica mi ha aiutato a superare la depressione
Povia: La musica mi ha aiutato a superare la depressione
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views