Posticipato il nuovo album di Alicia Keys
I fan della bella Alicia Keys dovranno pazientare ancora un po'. Il suo nuovo album The Element of Freedom, infatti, non uscirà più come previsto il primo dicembre in occasione della giornata mondiale contro l'AIDS ma il 15 dello stesso mese, come confermato via twitter dalla stessa artista.
Alicia, infatti, ha rivelato ai fan tramite il celebre social network di essere felice di poter posticipare l'album così da potervi aggiungere molte nuove canzoni in più che andranno ad arricchire il suo nuovo lavoro per consolare i fan dopo l'attesa prolungata.
Si vocifera, però, che la vera ragione di questo slittamento sia un'altra, ben poco lusinghiera per la giovane star. A giudicare dalle classifiche, infatti, il primo singolo che avrebbe dovuto precedere il lancio dell'album, dal titolo Doesn't Mean Anything, si sarebbe piazzato appena 61esimo nella Billboard Hot 100 alla settimana di debutto, spingendo i produttori a far spostare l'uscita dell'album per tentare di promuoverlo meglio con un secondo singolo: Try Sleeping With A Broken Heart che potete ascoltare qui.
Grande attesa insomma intorno all'album della cantante-attrice Alicia che dal 2007 non appare sulla scena musicale, dai tempi di As I Am, il suo ultimo album in studio. Ma la giovane artista nel frattempo non si è certo dedicata all'ozio, anzi è stata attiva più che mai in vari campi. Non solo, infatti, la Keys ha preso parte ad alcuni film in qualità di attrice (tra gli altri ricordiamo Il Diario Segreto Di Una Tata e La Vita Segreta Delle Api, prodotto da Will Smith), ma ha anche collaborato ad alcuni fra i principali progetti musicali di questi tempi: la produzione dell'ultimo cd di Whitney Houston e Empire State of Mind del rapper Jay-Z.