video suggerito
video suggerito

Postano la stessa foto: Beyoncé e Cara Delevingne pronte a collaborare?

Cominciano a girare le prime foto di una possibile collaborazione tra Beyoncé e l’attrice e modella Cara Delevingne. Il motivo è una foto, la stessa, postata contemporaneamente dalle due donne.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una foto, che poi sono due, in realtà, sta mettendo in subbuglio i fan di Beyoncé. E quelli di Cara Delevingne. La Queen Bee e la top model, infatti, hanno postato sui loro rispettivi profili Instagram, due foto identiche, che mostrano la loro mano su un mixer. Dal guardarle all'interpretarle come un possibile segno di una collaborazione fra le due non ne passa molto. I segnali, però, sono troppo pochi per ora, anche perché sono note le voci che vorrebbero Beyoncé impegnata in un ipotetico album con il marito Jay Z, a coronamento di un tour mondiale che li ha visti protagonisti e per scacciare voci – oggi più rade – di problemi di coppia.

La Delevingne, poi, non sarebbe nuova ad alcune incursioni in campo musicali. Benché, come ricordato dal sito Complex, la modella abbia dichiarato non molto tempo fa di voler diminuire il tempo dedicato alla moda, per darsi con più costanza alla recitazione, non è digiuna di musica. La modella, infatti, avrebbe collaborato con A$AP Ferg nel video di "Dope Walk" oltre ad aver registrato, assieme a Pharrell, un brano per una pubblicità della Chanel.

Che sia tutto un caso? Possibile, ma difficile a credersi.

Le mani di Beyoncé (via Instagram)
Le mani di Beyoncé (via Instagram)
Le mani della Delevingne (via Instagram)
Le mani della Delevingne (via Instagram)
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views