6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PornHub, il noto sito pornografico, lancia un’etichetta musicale

PornHub è uno dei siti pornografici più noti al mondo. Da ieri fa ufficialmente il suo ingresso nel mondo della discografia lanciando un’etichetta e, contestualmente, un concorso per trovare l’inno ufficiale.
6 CONDIVISIONI
Immagine

L'esclusiva la dà Billboard: il noto sito pornografico PornHub aprirà una propria etichetta discografica, la PornHub Records: "Abbiamo sempre visto una forte presenza musicale sin dal principio di PornHub – ha spiegato Matt Blake a capo delle pubbliche relazioni e del marketing – Gli artristi caricano i propri lavori, come tracce non censurate, e versioni hot delle proprie canzoni. Alcune persone arrivano e caricano video esclusivi, così da creare un buzz per loro". Già quest'estate avevano cominciato a girare voci che volevano l'ingresso nel mercato discografico dell'azienda porno, grazie alla firma per l'etichetta di Coolio, ma in passato c'erano già stati rapporti con i musicisti e PornHub, come successe per un video della band americana dei XiuXiu.

Forse, a guardare quello che succede intorno, il legame tra il hot e la musica si stava sempre più assottigliando e alcuni video usciti in questo ultimo anno ne sono la dimostrazione (da "Can’t Remember To Forget You" della coppia Shakira e Rihanna, a "Wrecking Ball di Miley Cyrus, passando per l'ultimo "Booty" di Jennifer Lopez e Iggy Azalea, ultimi esempio di un filone che va avanti da anni come vi abbiamo mostrato in questo articolo sui video hot da non perdere). La notizia ufficiale dello start dell'etichetta è stata data contestualmente al lancio di un contest per decidere quale sarà il suo inno ufficiale. A deciderlo sarà una giuria composta da alcuni artisti di alto profilo che devcideranno a chi spetteranno i 5000 dollari che gli permetteranno di girare un video che andrà in esclusiva su Pornhub.tv, con l'azienda che ha garantito 500000 visualizzazioni, probabilmente sottostimando il dato visti i 40 milioni di visitatori che può vantare quotidianamente il sito.

"Cerchiamo cose che non riguardino per forza sessuali. Siamo un network che si basa sulla pubblicità che cerca contenuti che possano attirare il nostro pubblico. Testi maturi per un pubblico adulto, nessuna boy band o teen-pop, per esempio – dicono dall'azienda che comunica che hanno già ricevuto centinaia di proposte – Produttori, musicisti e tutti quelli che fanno parte di questo mondo, come potete immaginare".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views