0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Polemica per l’inno rock di Steven Tyler (VIDEO)

A Steven Tyler viene chiesto di interpretare l’inno statunitense in occasione di una partita di football ma a quanto pare questa versione rock di Star-Spangled Banner non è stata apprezzata dai più.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/video.eu.fanpage.it/8d46d39ca2394d729106368712beaa58.flv ?title=Steven+Tyler+canta+l%27inno+statunitense&desc=Questa+versione+rock+di+Star-Spangled+Banner+non+%C3%A8+piaciuta+agli+statunitensi

Il leader degli Aerosmith

Durante il weekend, uno degli idoli rock per eccellenza ha avuto modo di esibirsi in un'occasione davvero speciale. Steven Tyler, leader dei leggendari Aerosmith, è stato scelto, infatti, per eseguire l'inno nazionale degli Stati Uniti in occasione di un'importante partita di football che si è tenuta la scorsa settimana.

La star del rock, finalmente in forma dopo gli alti e bassi degli anni passati che l'hanno visto spesso infortunato e in lite con i suoi compagni di band, ha offerto al pubblico un'esibizione decisamente originale dell'inno statunitense velata ovviamente di quelle sonorità rock che hanno fatto la fortuna di Steven Tyler e della sua band.

Purtroppo a quanto pare non tutti hanno apprezzato l'esecuzione, ritenendola inappropriata ed offensiva nei confronti di quello che è un brano tanto simbolico per gli Stati Uniti come Star-Spangled Banner. Ovviamente i fan dell'artista non possono che trovarsi in disaccordo con tali critiche, sostenendo che non si può pretendere nulla di diverso da una star del calibro di Steven Tyler da sempre nota per la sua voce particolare e per il suo abbigliamento da sempre sopra le righe.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views