“Più in alto” di Gio Evan, ecco l’esordio musicale dell’inventore del gioco della ‘Balena Felice’
In esclusiva per Fanpage.it e Youmedia, ecco il video "Più in alto" che rappresenta l'esordio nel mondo della musica di Gio Evan. Scrittore, poeta, umorista e performer, un artista a 360° che abbiamo già apprezzato grazie al gioco della "Balena Felice", parodia positiva del gioco horror "Blue Whale". "Sii felice perché la vita è bellissima" suggeriva uno dei suoi passaggi ed il mood ‘favolistico' sembra restare questo anche in questo pezzo, perfetto per l'estate ormai alle porte.
"Più in alto" esce oggi, anche in digitale, per MArteLabel, un brano che strizza l'occhio al pop e al mondo indie; un inno alla rivincita su se stessi e sugli altri e alla capacità di credere nei propri talenti. D'altronde, il messaggio nel ritornello è abbastanza chiaro:
A quelli che volevano scendessi dalle nuvole/ora sto ancora più in alto.
Il Gio Evan scrittore
Non solo musica, perché Gio Evan si è messo in gioco anche con "Capita a volte che ti penso sempre", raccolta di scritti uscito il 18 maggio per Rizzoli. Dal 16 giugno ritorna dal vivo con un nuovo spettacolo, INOPIA. Accompagnato dalle musiche di Giampiero Mazzocchi, alla tastiera e alla fisarmonica, Gio Evan interpreta e racconta la sua poesia passando per una rivoluzione lessicale. Classe 1988, all'anagrafe Giovanni Giancaspro, Gio Evan con "Più in alto" si candida a rivelazione della nuova stagione musicale.