23 Luglio 2013
14:10

Più di un milione di euro in champagne: l’affronto di Liam dei 1D alla crisi

Liam Payne, uno dei componenti dei One Direction ha speso questa cifra per festeggiare i 24 anni dell’amico musicista Wizkid. Una cifra che a Liam non toglie nulla, ma che in un periodo come questo fa saltare dalla sedia.

Lo sappiamo, le pop(rock)star non sempre badano a spese, soprattutto quando si tratta di divertirsi. E Liam Payne, uno dei componenti dei One Direction, non tradisce questa consuetudine. Il Daily Mail, infatti, ha scritto che il cantante inglese avrebbe speso quasi un milione e mezzo di euro in champagne. Una cifra che definire enorme è un eufemismo, ma che il ragazzo può permettersi dal momento che la band di cui fa parte è una di quella che ha guadagnato di più l'hanno scorso.

A rivelare la spesa è stato il suo amico Wizkid che festeggiava al Funky Buddha di Londra il suo 24° compleanno. Le prove sono state le foto pubblicate su Instagram dal designer Alexander Amosu che ha postato un'immagine di Liam e dell'amico con una bottiglia di "Taste of Diamond", lo champagne più costoso del mondo, di cui Amosu ha curato il design, appunto.

Un compleanno che Wizkid ricorderà a lungo e forse anche Payne.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo insieme, addio alla crisi
Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo insieme, addio alla crisi
Al compleanno di Miley Cyrus Liam Payne salva un dj da un nano volante
Al compleanno di Miley Cyrus Liam Payne salva un dj da un nano volante
Le fan dei 1D riducono Liam
Le fan dei 1D riducono Liam "in mutande", rubati i suoi boxer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni