Pitbull, ecco il video di Rain Over Me featuring Marc Anthony
Un nuovo tormentone per Pitbull? Le premesse ci sono tutte: il noto rapper di origine cubano-americane ha infatti pubblicato un nuovo video, tratto dal brano "Rain Over Me", registrato e composto insieme a Marc Anthony, recentemente nell'occhio del ciclone per il divorzio da Jennifer Lopez, compagna storica dell'artista di origini portoricane.
Tale connubio musicale tra il nuovo fenomeno della musica rap e il "re della salsa" non è certo il primo della serie: già in passato, infatti, Pitbull ed Anthony hanno collaborato insieme ai Cypress Hill per il brano "Armada Latina", seppur nel video clip non compaia affatto l'ex marito di J-Lo. Per "Rain Over Me", stavolta, Marc Anthony non poteva mancare, e il risultato finale del pezzo non si discosta molto dallo stile dei due artisti, visto che ci troviamo di fronte ad un brano dalle sonorità pop ed orecchiabili, dove si alternano la voce melodica di Anthony con i vocalizzi rap di Pitbull, circondato, come al solito, dalle sue inseparabili ballerine.
Il ritmo è piuttosto avvincente, e potrebbe seriamente provare a contrastare Danza Kuduro per aggiudicarsi la palma di "tormentone dell'estate", seppur sia arrivato sulla piazza fin troppo tardi: il brano di Don Omar sta letteralmente spopolando dappertutto, sia sul web, sia nelle TV, sia nelle radio di tutta Italia, ma il nuovo lavoro di Pitbull e di Marc Anthony non sembra da meno, soprattutto grazie ad un videoclip ammiccante e tipicamente estivo.
Ecco il video di "Rain Over Me":
Pitbull – Rain Over Me (Feat. Marc Anthony) di BlakMusicFirst