74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pink ingaggia suo marito Carey nel video bollente di “Just Give Me a Reason”

La cantante statunitense ha inciso una ballata struggente “Just Give Me a Reason” cantata in duetto con Nate Ruess dei Fun. Quale migliore occasione per dimostrare al mondo il legame con suo marito Carey Hart se non quello di “ingaggiarlo” letteralmente nelle vesti di attore e partner nel video del nuovo singolo?
A cura di Simona Saviano
74 CONDIVISIONI
pink2

P!nk è ritornata sulle scene musicali e dopo aver calcato il palcoscenico degli Mtv Video Music Awards 2012 con una performance live più che grintosa ha lanciato una ballata struggente "Just Give Me a Reason" cantata in duetto con Nate Ruess dei Fun. Quale migliore occasione per dimostrare al mondo intero il legame solidissimo con Carey Hart se non quello di "ingaggiarlo" nelle vesti di attore e partner nel video del nuovo singolo? Se al posto di suo marito ci fosse stato un altro uomo il campione di motocross Hart avrebbe avuto seri elementi di cui essere geloso.

P!ink e Carey Hart appassionati in "Just Give Me a Reason" – Nel video ci sono alcune scene che li riprendono in grande intimità: a letto insieme avvinghiati in teneri abbracci e sensuali carezze, con P!nk meravigliosa in completo intimo di pizzo e Carey che appoggia la testa sulla pancia tonica della 33enne.

P!nk e Carey Hart in Just Give me a reason

La coppia riemerge dal vapore di una piscina lasciandosi andare in un appassionato bacio. I due rappresentano una delle coppie più belle di Hollywood e nel 2011 la cantante ha dato alla luce la piccola Willow Sage: quando c'è una sintonia del genere che bisogno c'è di reclutare un altro attore?

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views