Pink: incendio sul suo tour bus in Germania
Spiacevole disavventura per Pink il cui programma di viaggio in Germania ha subito una brusca frenata, dopo che un incendio è scoppiato ieri sul bus che trasportava lei e il suo entourage di musicisti e ballerini tra Monaco di Baviera e Berlino.
Solo un grosso spavento per la cantante che sta girando per l'Europa col suo spettacolo Funhouse Summer Carnival. Alcune fonti locali riportano che la causa dell'incendio sarebbe da attribuire ad uno filtro difettoso del sistema di scarico che avrebbe preso fuoco, costringendo l'autista a fermarsi e spegnere le fiamme con un estintore, prima di chiamare i dovuti soccorsi.
Lo staff della cantante 30enne fa sapere che l'imprevisto non inciderà minimamente sulla tabella del tour europeo annunciata: Pink sarà in concerto anche nel Regno Unito, Irlanda, Belgio, Francia, Austria e Svizzera. L'ultimo disco di Pink è Funhouse (2008) dal quale sono state estratte le tracce So What, Sober, Please Don't Leave Me, Bad Influence, Funhouse, I Don't Believe You e Glitter in the Air.
Pink ha recentemente collaborato con Eminem al nuovo disco di quest'ultimo, Recovery, che uscirà il 22 giugno. Pink, descritta dal rapper di Detroit come "una ribelle" canta il brano chiamato "Won't Back Down". "Ho sempre rispettato quello che fa" ha detto Eminem. "Quando abbiamo provato la traccia l'ho sentita subito su di lei". All'album hanno preso parte anche Rihanna e Lil Wayne.
Biagio Chiariello