43 CONDIVISIONI

Pink Floyd: I fan si ribellano al rifacimento di Dark Side

Wayne Coyne dei Flaming Lips ha pubblicato il rifacimento dello storico album dei Pink Floyd su Itunes e i fan della band sono in delirio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
43 CONDIVISIONI

I leader di Itunes hanno affermato che non avevano nulla di nuovo in programma da proporre ai tanti “acquirenti” e di aver proposto a Wayne Coyne dei Flaming Lips di fare qualcosa di nuovo e Wayne così ha deciso di riproporre una nuova versione di “Dark Side”.

Numerose sono state le reazioni dei milioni di fan dei Pink Floyd che quando hanno appreso la notizia hanno invaso blog e siti di commenti negativi sull’album di Wayne Coyne, tra i commenti “più carini” : “Ma cosa è questa roba?” e “Sacrilegio”.

I Flaming Lips sono di Oklahoma City e vantano una carriera di oltre 25 anni, hanno alle spalle un bagaglio di esperienza eppure questo loro nuovo album sembra proprio non piacere poiché considerato, oltretutto, lontano dal sound dei Pink Floyd e molto più stravagante e punk.

Da Natale l’album è in vendita su Itunes e da Capodanno, invece, è disponibile su tutti i negozi online.

Il cantante Wayne ha affermato: Quando ho proposto di rifare “Dark Side” dei Pink Floyd tutti erano entusiasti all’idea. E’ da anni che i Falming Lips ripropongono alcuni pezzi dei Pink Floyd nei loro concerti, noi siamo fan di questo gruppo. Il disco è stato registrato immediatamente altrimenti avremmo avuto molti ripensamenti.

Antonella Pitaniello

pink floyd
43 CONDIVISIONI
Arriva "Echos", l'antologia dei Pink Floyd
Arriva "Echos", l'antologia dei Pink Floyd
The Wall dei Pink Floyd festeggia i 30 anni
The Wall dei Pink Floyd festeggia i 30 anni
Ozzy e Pink fan di Lady Gaga
Ozzy e Pink fan di Lady Gaga
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views