Pink cade durante un concerto e finisce all’ospedale: il video
Ha rischiato davvero tanto Pink dopo la caduta che l'ha vista protagonista durante un suo show a Norimberga mentre stava eseguendo una delle sue acrobazie ad alto coefficiente di difficoltà. La cantante 30enne è stata poi ricoverata in ospedale, dal quale ha tranquillizzato tutti i fan aggiornando il suo stato su Twitter, scrivendo che non si era rotta nulla.
"Va bene. Avanti a tutto vapore, gente", ha aggiunto stamattina, venerdì 16 luglio, sul suo profilo del popolare social network. E' molto probabile che Pink torni sul palco già stasera a Salem, sempre in Germania. "Nessun dolore, nessuna conseguenza. O forse dovrei dire ‘nessun cervello, nessun dolore?' Ad ogni modo, io sarò su quel palco, anche se mi tocca strisciare" ha scherzato la cantante americana.
Durante l'apertura della sua hit "So What", come possiamo vedere nel video Pink viene aiutata dai suoi ballerini per l'imbracatura. "Vogliamo farlo?" , chiede alla folla. "Non riesco a sentirvi! Siete pronti?" Ma subito dopo Pink viene sobbalzata fuori dal palco, cadendo tra il pubblico. La musica si ferma, e si sente la cantante esclamare qualche frase che non possiamo tradurre.
Dopo qualche applauso della folla e mentre il team della cantante cercava di capire cosa era andato storto, la stessa Pink fa il suo ritorno sul palco dove sembrava ancora visibilmente sofferente.
C'è da dire che questa non è la prima disavventura che coinvolge Pink. Il mese scorso, infatti, il bus che trasportava la cantante e il suo entourage di musicisti e ballerini tra Monaco di Baviera e Berlino per un concerto è andato a fuoco a causa di un problema meccanico al mezzo.