39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piccoli e grandi numeri: 200 milioni per Roma-Bangkok, festeggiano anche Ferro ed Emma

Roma-Bangkok raggiunge i 200 milioni di visualizzazioni, confermandosi come il video italiano più visto della storia. Festeggiano la cifra tonda anche Tiziano Ferro e Carmen Consoli ed Emma.
A cura di Redazione Music
39 CONDIVISIONI
Immagine

Duecento milioni di visualizzazioni non sono solo tante, ma sono un record che si rafforza per Baby K e la sua "Roma Bangkok", tormentone del 2015 in coppia con Giusy Ferreri. Nelle scorse ore, infatti, il video diretto da Mauro Russo ha raggiunto le 200 milioni di visualizzazioni, confermandosi come il video italiano più visto di sempre, mantenendosi a qualche decina di milioni di visualizzazioni di distanza dal Campione del 2017, ovvero "Occidentali's Karma" di Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo, che ad oggi conta circa 175 milioni di visualizzazioni: "200 Milioni di views per Roma-Bangkok. Un’altro grande record battuto, un’altro primato italiano…I Sogni si avverano ragazzi! Adesso avanti tutta con ‘Aspettavo Solo Te'!!" scrive la cantante romana su Facebook, festeggiando il risultato. Quello di "Roma-Bangkok" è stato anche il primo vieo italiano della storia a raggiungere i 100 milioni di views sulla piattaforma video di Google.

40 milioni per Ferro e Consoli

Chi festeggia sono anche Tiziano Ferro e Carmen Consoli che con "Il conforto" raggiungono le 40 milioni di visualizzazioni ad un anno esatto dalla sua pubblicazione, che avvenne il 12 gennaio del 2017, poco dopo l'annuncio che i due cantanti sarebbero stati protagonisti sul palco del Festival di Sanremo. La canzone è stato il secondo singolo estratto da "Il mestiere della vita", ultimo album del cantante originario di Latina che chiuse il 2016 come il secondo più venduto dell'anno, riuscendo a chiudere al sesto posto anche nella classifica generale del 2017, confermando Ferro come uno degli artisti più amati del Paese.

Il primo milione di Emma

In questi giorni di cifre tonde festeggia anche Emma. Un primo traguardo per la cantante pugliese che supera la soglia minima del milione per il video de "L'isola" – girato a New York da Lukasz Pruchnik -, primo singolo estratto da "Essere qui" il nuovo album che uscirà il prossimo 26 gennaio: "La smettete de guardà sto video? Me lo state a consumà!!! Daje!!!" ha scritto la cantante su Facebook per festeggiare.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views