12 Gennaio 2010
20:21

Pharrell Williams compone la colonna sonora di Despicable Me

Il leader dei N.E.R.D è impegnato nella produzione della colonna sonora del nuovo film in 3D “Despicable Me” e il prossimo 23 gennaio parlerà del futuro della musica a Cannes.
A cura di Antonella

Sarà il compositore delle musiche di "Despicable me” il nuovo film 3D. Il produttore, leader dei NERD, che ha collaborato con Madonna, Nelly Furtado, Britney Spears e tanti altri, questa volta lavorerà a fianco degli storici Heitor Pereira e Hans Zimmer.

Pharrell ha speso qualche parola su questa sua nuova avventura: Sono entusiasta di lavorare in questo nuovo progetto. Adoro l'animazione e i cartoni,lavorare per la colonna sonora con Zimmer e Pereira è un sogno che si avvera.

Il film "Despicable Me"  uscirà il prossimo 9 luglio nei cinema americani, non si sa esattamente quando arriverà nei nostri cinema. I doppiatori della versione americana del film 3D sono Russell Brand, fidanzato e quasi marito della bella Katy Perry, e il comico Steve Carell.

Il prossimo 23 gennaio il rapper sarà ospite al MidemNet di Cannes, una conferenza che si occupa dello sviluppo di internet e della musica nel futuro. Williams presenterà una relazione incentrata sul futuro della musica.

Antonella Pitaniello

pharrell-williams
Rihanna torna alla musica con la colonna sonora di
Rihanna torna alla musica con la colonna sonora di "Black Panther: Wakanda Forever"
Susan Boyle nella prossima colonna sonora di James Bond
Susan Boyle nella prossima colonna sonora di James Bond
Chi è Emanuele Biasol, l'italiano che ha ideato la colonna sonora della metro londinese
Chi è Emanuele Biasol, l'italiano che ha ideato la colonna sonora della metro londinese
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni