Pezzali in tour, sold out e una sorpresa: “Ci sarà anche Repetto”
Max Pezzali si può dire di certo musicalmente rivitalizzato dopo l'ultima estate, nella quale ha proposto certamente uno dei successi dell'estate ed ha riacquistato credibilità presso il suo pubblico, con la coincidenza del festeggiamento di vent'anni di carriera. Il Max 20 Live Tour sta già registrando i primi sold out e prevede tappe in tutte le principali città d'Italia. Tutti i più grandi successi di carriera, da quelli con la formazione originale degli 883 a quelli dell'ultima stagione recente, compreso il nuovo singolo Ragazzo Inadeguato: "Ho perso 24kg e sul palco mi sono divertito perché sono riuscito a scatenarmi".
Il concerto di Max Pezzali propone effetti scenici rilevanti, nonostante i tempi di crisi che non permetterebbero le scenografie ad effetto e le luci calde che invece questo tour del cantante presenta. Ed anche il complesso che accompagna il cantante è rilevante e da non sottovalutare: dall'ex Bluvertigo Sergio Carnevale (batteria) al richiestissimo Davide Ferrario (tastiere, voce, chitarrista). Max ha confessato di essere non poco fiero di questo prodotto ed anche del fatto che i fan si siano dimostrati disponibili ad acquistare un prodotto a scatola chiusa.
Ma la chicca è indubbiamente una e fa gola: "Non c'è dubbio che, in una delle tappe, Mauro Repetto riapparirà sul palco insieme a me". E quindi sarà forse questo il motivo per cui tanti nostalgici avranno deciso di andare ad assistere allo spettacolo proposto da Pezzali, forse per rivedere quei balletti ipnotici e soprattutto inspiegabili balletti del desaparecido 883.