Pete Wentz: vorrei un altro bambino
In questi giorni il mondo della musica si è focalizzato sul presunto scioglimento della band dei Fall Out Boy.
La band in queste ultime settimane ha rilasciato messaggi contrastanti sul loro futuro. Inizialmente il bassista della band, Pete Wentz, si è dichiarato fuori dalla band per vari problemi sorti all’interno della formazione, anche se aveva lasciato intendere che i Fall Out Boy potessero continuare ad esibirsi senza di lui, ma invece il cantante della band ha dichiarato:
Non sono nei Fall Out Boy al momento, ma in un modo o nell’altro la band ci sarà sempre. Se suoneremo ancora o no, non lo so. Se lo faremo sarà giusto così, e se non lo faremo, sarà giusto comunque.
I fan della band sono sempre più confusi, ma nell’attesa che la formazione chiarisca le idee, Pete Wentz che insieme a Mark Hoppus dei Blink 182 ha partecipato alla colonna sonora di Alice In Wonderland, ha dichiarato di voler altri bambini.
Pete, che è sposato con Ashlee Simpson, sorella minore di Jessica Simpson, è diventato papà solo da 14 mesi del piccolo Bronx Mowgli, ma durante un party a Miami ha dichiarato:
Mio figlio mi ha portato una pace interiore, adesso sono paziente e non so spiegare questo nuovo modo di amare, davvero non riesco a spiegarlo. Ashlee è una mamma meravigliosa. Andiamo molto d’accordo, siamo molto fortunati e spero di avere un altro bambino.
Antonella Pitaniello