203 CONDIVISIONI
26 Giugno 2013
11:55

Pete Doherty vende i mozziconi di sigaretta di Amy Winehouse e Kate Moss

Per far soldi ci si inventerebbe di tutto e Pete Doherty non fa eccezione. Intervistato da Rolling Stone, il cantante dei Babyshambles dice che metterà all’asta mozziconi di sigarette e altra “schifezze”. In attesa di capire se e chi li comprerà.
203 CONDIVISIONI

Sembra che la moda di mettere all'asta gli oggetti appartenuti ai vip cominci di nuovo a prendere piede (se mai si fosse interrotta). Dopo che ieri avevamo raccontato la storia di Red Ronnie che oggi batte all'asta una serie di memorabilia appartenute a artisti importantissimi del panorama musicale mondiale, ecco che oggi arriva la notizia a fare la stessa cosa sarà Pete Doherty, ex fondatore dei Libertines e attuale leader dei Babyshambles. L'ammissione è stata fatta dallo stesso artista in un'intervista alla rivista inglese NME in cui ammette di volersi disfare di un po' di oggetti.

Ma non pensate affatto di potervi accaparrare chitarre, autografi o cose del genere, no, le cose che metterà all'asta il giovane inglese sono un po' più terra terra: "Ho dei mozziconi di sigaretta che appartengono a Bobby Gillespie, Kate Moss e Amy Winehouse, e cartoline di Natale che (l'ex portiere del Coventry) Steve Ogrizovic mandò a uno dei ragazzi dei Black Sabbath. Un sacco di m…. insomma".

Nella stessa intervista Doherty fa anche il punto sul futuro del gruppo dicendo che il prossimo album uscirà probabilmente a settembre: "È un album molto forte. Stephen Street (produttore del gruppo, ndr) lo ha cacciato dal sacco, mi sa. E c'è un ospite speciale in una delle canzoni. Non diremo ancora chi è, ma siamo sicuri che vi piacerà".

203 CONDIVISIONI
Pete Doherty:
Pete Doherty: "Mi sono innamorato della Winehouse appena l'ho conosciuta"
Macaulay Culkin e Pete Doherty vanno a convivere a Parigi
Macaulay Culkin e Pete Doherty vanno a convivere a Parigi
La mostra dei ricordi di Amy Winehouse a Londra
La mostra dei ricordi di Amy Winehouse a Londra
10.190 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni