Pete Doherty: nudo in una foto apparsa online
Una foto di Pete Doherty che giova una partita a biliardo nudo è apparsa ieri online. L'immagine, che è stata pubblicato dal quotidiano The Sun, è stata presumibilmente presa durante una festa a casa. Il giornale dice che il cantante dei Libertines appare in diversi frame nudo prima di indossare i suoi vestiti nuovamente.
Per questioni di copyright non possiamo pubblicare la foto che comunque è visibile qui.
Non è noto se la foto è stata fatta prima o dopo la recente reunion della band al Festival di Reading e Leeds.
Nel frattempo, band il collega di band di Doherty, Carl Barat ha accennato al fatto che il gruppo potrebbe registrare presto nuovo materiale.
Intanto lo stesso rocker inglese, che è tra gli artisti più bizzarri dello showbiz, sarebbe stato invitato a trasferirsi nella sua casa di Londra da quello che per certi versi può essere definita la sua versione femminile: Amy Winehouse. "Ha offerto a Pete un posto dove stare, mentre lui è a Londra, a lavorare dopo il suo ritorno nei Libertines. Amy pensa che entrambi ne hanno passate tante e in un modo o nell'altro vuole aiutarlo" ha detto una fonte vicina alla cantante di ‘Back To Black ‘.
Tuttavia gli amici e i genitori della cantante 26enne, che ha già combattuto la tossicodipendenza, sono preoccupati dall'impatto che Doherty potrebbe avere sulla sua vita.
La Winehouse e Doherty avevano già fatto discutere nel 2008 quando pubblicarono su YouTube una serie di video bizzarri di se stessi che giocano con i topi.