0 CONDIVISIONI

PETA contro Kanye West

Kanye West presenterà il catalogo della nuova collezione di moda della casa di abbigliamento di cui è testimonial nei prossimi mesi, ma la PETA lo critica fortemente per le numerose pellicce che indossa continuamente.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Il rapper Kanye West sarà per il quinto anno consecutivo il testimonial di una casa di moda giapponese che si chiama Bathing Ape. La nuova collezione sarà presentata nei prossimi mesi e proprio il cantante ha dichiarato:

“La collezione “Bathing Ape” 2010 è fantastica, i tessuti degli abiti sono meravigliosi e gli abiti li può indossare chiunque. La “Bathing Ape” è all’avanguardia, è sempre a passo con i tempi e sono sicuro che si sentirà parlare molto di questa casa di moda anche nei prossimi anni”

Kanye è testimonial di una casa di abbigliamento e intanto la PETA, “People for the Ethical Treatment of Animals”, ha criticato fortemente il suo abbigliamento e quello della sua ragazza Amber Rose.

Il motivo per cui la PETA si è scagliata contro il cantante e la sua fidanzata è perchè troppo spesso indossano pellicce in diverse situazioni. Ai due è stata inviata addirittura una lettera dall’associazione animalista.

“Kanye non può fare a meno di fare la figura dell’idiota in ogni occasione pubblica. Lui e la sua fidanzata sembrano due creature patetiche”, ha affermato Dan Mathews della PETA.

Antonella Pitaniello

kanye
0 CONDIVISIONI
Kanye West si riscatta
Kanye West si riscatta
Un nuovo progetto per Kanye West
Un nuovo progetto per Kanye West
Kanye West torna in studio
Kanye West torna in studio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views