PETA contro Kanye West
Il rapper Kanye West sarà per il quinto anno consecutivo il testimonial di una casa di moda giapponese che si chiama Bathing Ape. La nuova collezione sarà presentata nei prossimi mesi e proprio il cantante ha dichiarato:
“La collezione “Bathing Ape” 2010 è fantastica, i tessuti degli abiti sono meravigliosi e gli abiti li può indossare chiunque. La “Bathing Ape” è all’avanguardia, è sempre a passo con i tempi e sono sicuro che si sentirà parlare molto di questa casa di moda anche nei prossimi anni”
Kanye è testimonial di una casa di abbigliamento e intanto la PETA, “People for the Ethical Treatment of Animals”, ha criticato fortemente il suo abbigliamento e quello della sua ragazza Amber Rose.
Il motivo per cui la PETA si è scagliata contro il cantante e la sua fidanzata è perchè troppo spesso indossano pellicce in diverse situazioni. Ai due è stata inviata addirittura una lettera dall’associazione animalista.
“Kanye non può fare a meno di fare la figura dell’idiota in ogni occasione pubblica. Lui e la sua fidanzata sembrano due creature patetiche”, ha affermato Dan Mathews della PETA.
Antonella Pitaniello