34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pericolo scampato per Ricky Martin

L’aereo su cui viaggiava Ricky Martin ha avuto un piccolo incidente ma la star è rimasta illesa.
A cura di Valentina Scionti
34 CONDIVISIONI

Ricky Martin si è servito del suo account Twitter per informare e rassicurare i fan sul piccolo inconveniente aereo di cui è stato protagonista in questi giorni che avrebbe potuto trasformarsi in incidente. Fortunatamente non è successo nulla di grave, ma sicuramente sarebbe potuto andare peggio per la star portoricana di Livin la Vida Loca.

Il cantante era a bordo dell'aereo che lo avrebbe portato da Porto Rico, la sua isola natale dove si era recato a trascorrere il weekend, a Miami, dove risiede al momento, quando i problemi sarebbero iniziati.

Come riportato da Ricky Martin stesso sul suo Twitter, sia in inglese che in spagnolo: "Avrei dovuto viaggiare oggi (riferendosi al suo ritorno a Miami, ndr). Nel decollare abbiamo sentito un suono molto forte (per non chiamarlo esplosione) che veniva dal retro dell'aeroplano, seguito da un calore assurdo. La cabina si è depressurizzata. Non è stato affatto divertente. (Abbiamo) volato per 45 minuti a 1.300 piedi per bruciare carburante. Siamo atterrati e stiamo bene, ma sapete che vi dico? F******, me ne rimango qui. Si vola domani. Pensate di avere voi il controllo? Oggi ho scoperto di non avercelo, e mi piace"

Sicuramente Ricky Martin avrà lasciato oggi Porto Rico dal momento che nell'aggiornamento odierno del profilo Twitter del cantante si può leggere della sua tristezza all'idea di lasciare la sua bella isola.

Sicuramente saranno grati dell'esito positivo della vicenda i due gemelli figli del cantante portoricano.

Valentina

Ricky Martin

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views