19.453 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perché Al Bano si è arrampicato su un traliccio durante il suo concerto a Pomigliano

Durante un concerto tenutosi nella cittadina campana di Pomigliano d’Arco, Al Bano ha deciso di arricchire la sua performance arrampicandosi su un traliccio della luce. Il cantante lo ha fatto per incitare il pubblico a cantare con lui, lasciando meravigliati i presenti.
A cura di Ilaria Costabile
19.453 CONDIVISIONI
Al Bano in concerto a Pomigliano d'Arco, fonte Facebook
Al Bano in concerto a Pomigliano d'Arco, fonte Facebook

"Ottant'anni e non sentirli" è con questa espressione, ormai di uso comune, che si potrebbe sintetizzare l'atteggiamento di Albano Carrisi, che non teme di cimentarsi in imprese piuttosto azzardate pur di meravigliare il suo pubblico. Ed è così che il cantante di Cellino San Marco, durante un concerto tenutosi a Pomigliano d'Arco, si è arrampicato su un traliccio della luce.

Al Bano si arrampica sul traliccio della luce

La location è Pomigliano d'Arco, dove Al Bano si è dilettato in un concerto lo scorso 26 luglio, intrattenendo la cittadina campana con le sue canzoni più famose, accompagnato da due coriste e un gruppo a supporto. La piazzetta, gremita di fan, tra adulti, anziani e bambini, ha assistito ad una performance davvero fuori dal comune, con il cantante che si è cimentato in un'acrobazia inaspettata, in grado di far emozionare e anche sussultare i presenti. Il cantante, infatti, durante uno dei suoi brani, per convincere il pubblico a partecipare con più entusiasmo, incitandolo così a cantare insieme a lui, ha deciso di arrampicarsi su un traliccio della luce, al quale si è poi aggrappato, con tanto di microfono in mano, cantando e sollevando il braccio a tempo di musica.

Il video dell'accaduto ha fatto in poco tempo il giro dei social. Chi ha ripreso la performance, infatti, era sbalordito da quanto stesse accadendo dinanzi ai suoi occhi e si sentono i commenti del pubblico che si chiede cosa il cantante voglia fare, qualcuno preoccupato che il gesto goliardico possa avere un esito inaspettato dice anche: "Ma cosa sta facendo? Perché non scende?". Ma Al Bano ha sorpreso tutti, non solo ha dimostrato un'agilità da fare invidia ad alcuni colleghi più giovani, ma ha anche portato a termine il concerto nel migliore dei modi, scendendo attentamente dal traliccio della luce e continuando a cantare per la gioia dei presenti.

19.453 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views