video suggerito
video suggerito

Pearl Jam, allarme rientrato: nessuno stop con la musica!

La responsabile alla pubbliche relazioni ha spiegato che l’annuncio di Vedder significava semplicemente che il loro tour live era terminato.
A cura di Biagio Chiariello
17 CONDIVISIONI
large_pearl jam

Sembra che il futuro dei Pearl Jam sia assai più chiaro ora, dopo che la pubblicista ha rivelato che l'annuncio della pausa della scorsa settimana di Eddie Vedder è stato un "lost in translation".

L'altra settimana avevamo riportato la notizia (scioccante) che i Pearl Jam stavano per prendersi una vacanza molto lunga. Dopo aver eseguito un paio di canzoni al Festival di Optimus Alive in Portogallo, il frontman Eddie Vedder ha parlato in lingua nativa alla folla, ringraziando il pubblico per essere venuto a loro "ultimo spettacolo per lungo tempo", per poi proseguire il concerto senza dare ulteriori spiegazioni.

I fan di tutto il mondo della rock band di Seattle sono stati col fiato sospeso almeno fino a quando il giornale The Seattle Weekly è stato contattato dalla responsabile alla pubbliche relazioni dei Pearl Jam, Nicole Vandenburg, spiegando che l'annuncio di Vedder significava semplicemente che il loro tour live era terminato.

"Lui lo dice dice sempre alla fine di ogni tour, proprio perché il tour è concluso. La traduzione può aver perso un pò del suo vero senso".

Dopo la grande esibizione all'Heineken Jammin' Festival, preceduta da  quella all'Hard Rock Calling festival in Hyde Park a Londra, e il successo del loro ultimo album ‘Backspacer' (2009), la notizia di uno stop dei Pearl Jam è stata uno shock per molti fan. Ma ora non c'è più bisogno di preoccuparsi.

Nell'attesa di rivederli sulle scene live, vi lasciamo con uno dei pezzi forti dell'ultimo disco, "Just Breathe":

Biagio Chiariello

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views