526 CONDIVISIONI

Pearl Jam a Udine il 6 luglio

I Pearl Jam si esibiranno il 6 luglio 2010 per un’unica e imperdibile data italiana allo stadio Friuli di Udine.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
526 CONDIVISIONI
pearl jam

L'unica data italiana della storica band dei Pearl Jam  si terrà il 6 luglio ad Udine allo stadio Friuli. Il palco dello stadio di Udine precedentemente ha ospitato artisti del calibro di Madonna e Coldplay, invece nei prossimi mesi oltre ad ospitare i Pearl Jam ospiterà anche gli AC/DC il 19 maggio.

Voci indiscrete non escludono la possibilità di un ulteriore tappa italiana dei Pearl Jam per il 7 luglio considerato che sul loro calendario questa data non è marcata da impegni. L'8 luglio, invece, la band parteciperà al festival musicale "Moon and Stars di Locarno".

Nel mese di luglio i Pearl Jam saranno impegnati nelle seguenti tappe: 1°luglio all'Heineken Opener Festival di Godynia in Polonia, il 3 al Main Square Festival di Arras in Francia, il 4 al RockWerchter Festival di Werchter in Belgio, il 6 allo Stadio Friuli di Udine, il 9 a Bilbao in Spagna al BBK Live Festival e il 10 all'Alive Festival di Lisbona in Portogallo. A confermare gli appuntamenti estivi della band è stata la stessa etichetta discografica della band, la Universal.

La band di Eddie Vedder recentemente, inoltre, ha deciso di regalare ai propri fan una versione di "Just breathe"   registrata dal vivo al festival Austin City Limits. Tutti i possessori di un account Twitter registrandosi al sito www.justbreathe.pearljam.com  riceveranno un codice che permetterà di scaricare gratuitamente il brano da Itunes

Antonella Pitaniello

526 CONDIVISIONI
Pearl Jam: un concerto irripetibile
Pearl Jam: un concerto irripetibile
I Pearl Jam regalano un brano su Twitter
I Pearl Jam regalano un brano su Twitter
Pearl Jam: Eddie Vedder si sposa
Pearl Jam: Eddie Vedder si sposa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views