Peaches Geldof avvisa della (falsa) morte di Miley Cyrus su Twitter
Domenica scorsa la figlia di Bob Geldof ha avuto la bella pensata di dare la notizia della morte di Miley Cyrus tramite il proprio account Twitter, seminando il panico tra alcuni dei fan soprattutto dal momento che la notizia arrivava in contemporanea con quella della morte della giovane attrice Brittany Murphy.
Stando al messaggio pubblicato da Peaches Geldof, una sua conoscenza nel mondo dello spettacolo le avrebbe inviato un sms per avvisarla proprio della morte della giovanissima cantante, idolo di tanti teenager nel mondo.
Ovviamente la notizia è stata subito smentita, soprattutto grazie alle testimonianze di moltissimi fan che poche ore prima avevano visto Miley Cyrus esibirsi più viva che mai all'O2 Arena di Londra. Anzi proprio in occasione dei concerti inglesi di questi giorni, Miley avrebbe addirittura superato un record, esibendosi davanti all folla più numerosa mai registrata in questo luogo con 16.196 fan, supera
ndo artisti del calibro di Beyoncé, Bon Jovi e Madonna.
Non appena ricevuta la smentita della notizia, Peaches Geldof si è affrettata a pubblicare un altro messaggio sul proprio Twitter per rassicurare i fan e scusarsi dell'allarme creato, scrivendo : "Non volevo causare preoccupazioni scrivendo sul mio Twitter che avevo sentito della morte di Miley. E' saltato fuori che si trattava solo di voci. Sono contenta di sapere ciò".
Sarà stata veramente un'informazione sbagliata, o forse semplicemente un modo per attirare un po' di attenzione su di sè da parte di Peaches Geldof?
Valentina