11 Aprile 2016
12:56

Paura per Susan Boyle: urla e chiede aiuto in aeroporto

Un problema familiare e i fan hanno portato Susan Boyle a chiedere aiuto ad alta voce mentre era in aeroporto, lasciando sorpresi i passeggeri. Ora la cantante, dopo essere stata aiutata dallo staff, è a casa e sta bene.
Susan Boyle (Getty Images)
Susan Boyle (Getty Images)

Stando a quanto riportano alcuni giornali inglesi, Susan Boyle non avrebbe retto all'assalto dei fan in un aeroporto dell'Irlanda del Nord, dove era in attesa di un aereo che la portasse in Scozia, e avrebbe dato in escandescenze, gridando ‘Aiutatemi', allarmando fan, passeggeri e lo staff prima di cominciare una telefonata. E proprio lo staff dell'aeroporto, come riporta il Sunday People, sarebbe riuscita a calmarla dopo averla portata in una saletta appartata. La cantante divenne un fenomeno internazionale quando, nel 2009, decise di tentare il mondo della musica partecipando a Britain's Got Talent e strabiliando tutti con la sua voce, dopo i primi istanti, di presentazione, in cui dal pubblico ci si aspettava un fenomeno da baraccone. Da quel momento la cantante è diventata un vero e proprio caso, ma non ha mai fatto pace con la notorietà, anche se il vero motivo della crisi potrebbe essere un altro.

La cantante, che ha annunciato un album per fine anno, era in aeroporto finché, come ha dichiarato una persona presente, non si è creato un po' di caos quando alcuni passeggeri l'hanno riconosciuta e tutto l'aeroporto si è reso conto che era lì: ‘Vederla correre per tutto l'aeroporto dopo essere scesa dall'aereo, chiedendo aiuto, era l'ultima cosa che ci saremmo aspettati di vedere' ha detto un'altra delle persone presenti, mentre un'amica avrebbe detto che il viaggio non era stato confortevole, anzi, la cantante che era andata a Derry per festeggiare un compleanno avrebbe avuto qualche screzio col fratello e sarebbe stato quello il motivo reale dell'agitazione.

Susan è una persona adorabile e un talento incredibile, ma non non ama essere lasciata da sola – ha riportato una fonte al giornale -. Ora è a casa e sta benissimo e come ogni problema familiare è già stato risolto.

Il marito le chiede di sposarlo: la reazione di lei è da non credere
Il marito le chiede di sposarlo: la reazione di lei è da non credere
444 di ViralVideo
Gomorra 2, anticipazioni ep. 9 e 10 del 7 giugno 2016: Ciro chiede aiuto a Genny
Gomorra 2, anticipazioni ep. 9 e 10 del 7 giugno 2016: Ciro chiede aiuto a Genny
Ragazzo affetto dalla sindrome di Tourette urla
Ragazzo affetto dalla sindrome di Tourette urla "Sono un terrorista" in aeroporto
3.043 di WebMix
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni