4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per Rita Ora: casa svaligiata e migliaia di euro di danni

Rita Ora ha subito un furto nella sua casa di Londra mentre non era presente: stando alle Forze dell’Ordine una gang ha rubato oggetti e soldi per un totale di diverse migliaia di euro tra gioielli, soldi e apparecchi elettronici.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Quella di ieri sera è stata una brutta serata per Rita Ora: mentre Arisa postava una foto sorridente assieme alla cantante inglese con cui aveva diviso il palco nella serata organizzata da Andrea Bocelli, a quest'ultima le hanno svaligiato casa, a una settimana di distanza dal furto a casa di Simon Cowell, produttore e ideatore di X Factor, di cui nel 2015 anche Rita Ora è stata giudice. Stando a quanto riportano i giornali inglesi, i ladri avrebbero rubato soldi e oggetti per un totale di svariati migliaia di sterline mentre un parente della ragazza era al piano di sopra. Non è una situazione nuova, anche il furto che ha visto coinvolto Cowell, infatti, è avvenuto mentre tutta la famiglia dormiva al piano di sopra.

La paura di un inside job

Le Forze dell'Ordine sospettano che i due casi non siano slegati e siano opera di una stessa gang che sta agendo da qualche tempo nel quartiere svaligiando vari appartamenti. E i giornali riportano la possibilità che si tratti di un inside job, ovvero che ci sia la possibilità che tutti questi colpi siano fatti grazie all'aiuto di qualcuno che conosce la zona. Una fonte ha detto al Sun:

Fortunatamente Rita non era in casa in quel momento, ma un membro della famiglia stava dormendo al piano di sopra, quindi sarebbe potuta andare molto peggio se fossero stati disturbati. Quando la Polizia è arrivata ha scoperto che erano stati rubati soldi, gioielli e beni elettronici (…). La Polizia ha detto a Rita Ora di prendere in considerazione che fosse un ‘inside job' e possa essere legato ad altri furti in appartamento avvenuti nell'area, compresa quella di Simon.

Rita Ora si era detta spaventata

Nella villa della cantante vivono i genitori, mentre lei si divide tra questa e un altro appartamento londinese. Parlando del furto subito da Cowell, e prima di esserne lei stessa vittima, la Ora aveva dichiarato:

Ora sono veramente spaventata, bisogna stare attenti anche perché non sai mai quello che può succedere. È spaventoso.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views