1 CONDIVISIONI

Paura per Kanye West, portato in ospedale per una risonanza alla testa

Qualche minuto di paura per Kanye West che dopo una partita di basket a Melbourne, dove si trovava per il suo tour, ha risentito di una forte emicrania, dovendo correre in ospedale per sottoporsi a una risonanza magnetica.
1 CONDIVISIONI
Kanye-West-kim-kardashian
Kanye West e Kim Kardashian

Un piccolo imprevisto per Kanye West durante il suo soggiorno australiano. Il cantante di "Yeezus", infatti, è stato sottoposto a una risonanza magnetica alla testa a seguito di una forte emicrania che lo avrebbe colpito in seguito a una partita di basket. A riportare la notizia inizialmente è stato il sito di Woman's Day, che aveva raccolto la testimonianza diretta di una donna che avrebbe raccontato di aver visto tutti molto spaventati. Le infermiere avrebbero sgomberato la sala d'attesa per poter trattare il cantante in maniera privata. Kanye West era a Melbourne per la data finale del suo tour di Yeezus. Il rapper è stato portato all'ospedale di Epworth a Richmond dove una testimone avrebbe dichiarato che la figlia stava avendo una risonanza quando la sicurezza ha cominciato a sgomberare la sala: "Noi siamo gli unici che non sono stati allontanati dai dottori e dalle infermiere, visto che non potevamo lasciarla prima che finissimo. Poi abbiamo visto Kanye portato in barella dalla sicurezza. Aveva una parte del viso coperto da una cosa bianca. Entrambe sapevamo si trattasse di lui perché l'avevamo visto in foto ed eravamo scioccate perché sembrava così serio". La donna ha anche detto che non le è sembrato di vedere al fianco dell'uomo la moglie Kim Kardashian.

A seguito di queste dichiarazioni l'ospedale ha rilasciato una nota in cui ha spiegato che "al Pronto Soccorso erano presenti circa 50 persone e tutte sono state trattate con rispetto e in base alla gravità della situazione in cui si trovava". Il cantante, comunque, la sera si è esibito per la sua data finale del tour e TMZ ha confermato che la risonanza è stata fatta a seguito di un fortissimo mal di testa accusato dal rapper, che però i medici non hanno ritenuto grave, dimettendolo nel pomeriggio. Niente di grave, insomma, per uno dei rapper più amati, autore di Yeezus, uno degli album più amati del 2013, sposato, appunto, con l'attrice Kim Kardashian e al centro non solo delle cronache musicali, ma anche di gossip.

1 CONDIVISIONI
Perché non si farà più il concerto di Kanye West a Reggio Emilia
Perché non si farà più il concerto di Kanye West a Reggio Emilia
Kanye West contro i paparazzi
Kanye West contro i paparazzi "Sono peggio dei nazisti"
Kim Kardashian e Kanye West scatenati su Instagram
Kim Kardashian e Kanye West scatenati su Instagram
19.843 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni