Paula Abdul e Simon Cowell di nuovo insieme per X-Factor USA
Lasciato un talent-show se ne fa un altro…forse il detto era un po' diverso ma sembra che in questi giorni questa sia diventata la regola per gli ex-giudici del seguitissimo American Idol.
Avevamo annunciato qualche giorno fa l'abbandono di Simon Cowell dal celebre talent-show per potersi dedicare alla versione statunitense di X-Factor in cantiere da tempo, e ora ecco che il nome di un'altra ex dello show viene fatto in relazione proprio al nuovo X-Factor.
Si tratta di Paula Abdul, divenuta celebre soprattutto negli anni 80 e 90 come cantante, e che da un po' di tempo a questa parte aveva ritrovato la fama proprio grazie al suo posto di giudice ad American Idol.
L'edizione 2009, però, è stata l'ultima a cui la Abdul ha preso parte in qualità di giudice, dal momento che, stanca delle continue liti con i colleghi, ha deciso di lasciare il posto, che nella prossima edizione sarà occupato dalla brava e divertente Ellen DeGeneres.
Si sa che la Abdul era spesso in contrapposizione a Cowell (e chi non lo sarebbe, d'altronde?) ma ora il giudice inglese più famoso al mondo ha deciso di dare un'altra chance all'eccentrica Abdul e di farsi raggiungere direttamente nel Regno Unito per discutere i dettagli di una possibile collaborazione al suo nuovo progetto: X-Factor versione statunitense.
Pare che la Abdul abbia accettato solo dopo la promessa da parte di Cowell di una tregua da tutte le varie liti e i vari scandali che ogni anno puntualmente arrivavano a rovinare lo show di American Idol. La domanda è, conoscendo i due giudici, come è possibile che non si verifichi il teatrino che i due erano soliti inscenare regolarmente ad American Idol? Staremo a vedere come andrà a finire.