Paul McCartney si ri-sposa nel 2011?
E’ proprio il caso di dirlo: non c’è due senza tre. Paul McCartney starebbe per risposarsi per la terza volta con l’attuale fidanzata, Nancy Shevell.
La probabile terza moglie dell’ex Beatles succederebbe a Linda Eastman (scomparsa nel 1998) ed Heather Mills (dalla quale si è separato nel 2006). Tuttavia il cantante 67enne starebbe preparando la cerimonia in gran segreto come rivela un amico del musicista al quotidiano Daily Express: “tra Paul e Nancy le cose vanno alla grande, e non c’è fretta per un matrimonio. Anche se il prossimo anno appare il momento più probabile per quest’evento, che sarà celebrato sicuramente in maniera discreta negli Stati Uniti. Paul non rivelerà nulla in anticipo e smentirà sicuramente ogni voce su un argomento simile”
Ad ogni modo, proprio in questo momento si starebbe decidendo anche il futuro della figlia avuta da Heather, Beatrice di 6 anni, con la quale il Fab Four è stato avvistato ai Caraibi insieme, naturalmente, a Nancy.
L’attuale compagna di Paul ha 48 anni e di mestiere fa la vicepresidente della New England Motor Freight. A vedere le immagini in fotogallery i due appaiono molto uniti. Sir Paul sembra davvero aver dimenticato il costo del divorzio dalla sua ex moglie: 24 milioni di sterline pari a quasi 40 milioni di euro.
Biagio Chiariello