video suggerito
video suggerito

Paul McCartney pentito di aver sposato la Mills

Paul McCartney dichiara che il matrimonio con Heather Mills è stato il suo pentimento del decennio nonostante gli abbia portato la gioia di un’altra figlia.
A cura di Valentina Scionti
11 CONDIVISIONI

La vita da star non è sempre tutta rosa e fiori, anzi sembra quasi che spesso sia piuttosto il contrario.  E così anche Paul McCartney, il celebre ex-Beatle, ha dichiarato in una recente intervista che il suo più grande sbaglio degli ultimi dieci anni è stato il matrimonio con Heather Mills.

Stando a McCartney, infatti : "il matrimonio si piazza al primo posto come peggior sbaglio degli ultimi dieci anni. Ma non voglio sparlare di nessuno…Sono cose che succedono, sapete? Cerco di guardare al lato positivo della vicenda, ovvero che ho avuto un'altra bellissima figlia."

E comunque, nonostante questo sbaglio, McCartney ritiene di non avere poi passato una così brutta decade, dal 2000 ad oggi. L'ex-Beatle, infatti, si dichiara molto contento di essersi dedicato al suo progetto The Fireman, asserendo "se non l'avessi fatto, penso che avrei tanto voluto farlo perchè è stata davvero una ventata d'aria fresca per le mie idee."

McCartney ha, inoltre, dichiarato di non avere alcuna intenzione di ritirarsi dal mondo musicale. Non ci sarebbe nulla di meglio per la star, infatti, che passare il tempo coi figli e la nuova fidanzata Nancy Shevell e non vede motivo per cui dovrebbe andare in pensione e abbandonare la musica per starsene a casa a guardare la tv.

E intanto McCartney non perde l'occasione per lanciare un'idea di stampo ambientalista al parlamento europeo proponendo il "Meat Free Monday", il "Lunedì Senza Carne", per poter ridurre le emissioni responsabili dell'effetto serra causate dai centri che si occupano di macellare la carne.

Valentina

Paul McCartney

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views