5 CONDIVISIONI

Paul McCartney: “Linda mi ha salvato dalla depressione, non mi ritirerò mai”

Il cantante dei Beatles, intervistato da WXRT Chicago, ha parlato del suo nuovo singolo “New” e dell’album di inediti che arriverà ad ottobre. Ha rassicurato i fan, affermando che non ha nessuna intenzione di smettere di fare musica. In questi giorni uscirà anche una nuova biografia, in cui McCartney racconta il sostegno ricevuto dalla moglie, durante un periodo di depressione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni uscirà una nuova biografia di Paul McCartney, firmata dal giornalista Tom Doyle. Nel corso delle interviste rilasciate a Doyle e che andranno a comporre il libro, il cantante dei Fab Four si è raccontato, rivelando anche particolari inediti del suo vissuto. Particolarmente toccante la parte in cui confida la spirale depressiva in cui è caduto, nel periodo seguito alla fine dell'avventura con i Beatles. Erano gli anni 70 e dieci anni dopo John Lennon sarebbe stato assassinato. Per venirne fuori è stato provvidenziale il sostegno di Linda, la moglie. La donna è scomparsa nel 1998 a causa di un tumore. McCartney ha parole di grande gratitudine per lei:

"E' stata Linda a salvarmi"

Intanto, l'artista ha precisato che non smetterà mai di fare musica. I fan di certo ne saranno entusiasti. Intervistato dalla stazione radiofonica WXRT Chicago, ha parlato del suo nuovo singolo "New", che anticipa l'omonimo album di inediti. La sua nuova fatica discografica conterrà 12 tracce. La data prevista per la pubblicazione è il 15 ottobre. Paul McCartney ha dichiarato:

"Spesso incontro gente per strada che mi dice "la tua musica mi ha cambiato la vita" e me lo dicono anche diversi ottimi musicisti, come Tom Petty and Dave Grohl. Io amo troppo fare musica, anche se mi ritirassi continuerei a fare quello, perciò posso anche evitare di ritirarmi"

5 CONDIVISIONI
È morto Denny Laine, cantante e chitarrista che fondò i Wings con Paul McCartney
È morto Denny Laine, cantante e chitarrista che fondò i Wings con Paul McCartney
Paul McCartney incanta l'Arena di Verona coi suoi più grandi successi
Paul McCartney incanta l'Arena di Verona coi suoi più grandi successi
Paul McCartney suona coi rimanenti Nirvana a Seattle (VIDEO)
Paul McCartney suona coi rimanenti Nirvana a Seattle (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views