video suggerito
video suggerito

Paul McCartney forse in tour a Napoli dopo aver rifiutato Milano

Le possibiliti alternative allo Stadio Meazza sono Piazza del Plebiscito o lo Stadio S.Paolo a Napoli o l’Arena di Verona.
A cura di Biagio Chiariello
143 CONDIVISIONI
86040771_picnik

La notizia farà sicuramente storcere il naso ai fan milanesi dell’ex Beatles, visto che Paul McCartney non suonerà a Milano, come precedentemente annunciato. Lo staff di Sir Paul ha infatti annullato la tappa di S.Siro del prossimo giugno dal momento che l’Asl del comune milanese impone di non superare i 78 decibel per gli spettacoli all’aperto.

Ad ogni modo, per ovviare, Paul McCartney avrebbe subito pensato a due splendide location per la sua esibizione: Piazza del Plebiscito a Napoli o l’Arena di Verona. In entrambi i casi non vi sarebbe alcun vincolo acustico da rispettare.

Per quanto riguarda la città partenopea si vocifera anche della possibilità di ospitare il concerto allo Stadio S.Paolo. In questo caso sarebbe la prima volta che l’ex Fab Four si esibisce in uno stadio italiano, evento che sarebbe occorso nel caso del concerto milanese.

Non sarebbe, invece, la prima volta che il cantante 67enne vicino alle terze nozze si esibisce a Napoli: era già successo Paul McCartney il 5 giugno 1991 al Palapartenope.

Ad ogni modo lo Stadio Meazza di Milano fa ancora parlare di sé: dopo il no degli AC/DC, le polemiche di Madonna (che dopo l’esibizione dello scorso luglio ha dichiarato che non canterà mai più a S.Siro) e le critiche a Bruce Springsteen colpevole di aver cantato “22 minuti in più oltre il dovuto”.

Biagio Chiariello

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views