video suggerito
video suggerito

Patty Pravo rompe con la sua agenzia di management e annulla 5 concerti

È rottura tra Patty Pravo e l’agenzia di management: una scissione che si trasforma in vertenza e ha portato la cantante a cancellare i prossimi 5 concerti previsti per fine gennaio e inizio febbraio.
66 CONDIVISIONI
Patty Pravo (Lapresse)
Patty Pravo (Lapresse)

Patty Pravo cancella 5 concerti a causa della rottura con il suo management e lo annuncia con un comunicato stampa inviato ai giornalisti in cui spiega che la decisione è stata presa dopo la morte della sua manager che gestiva il rapporto con la 1Day srl e con un post sulla sua pagina Facebook, in cui si scusa con il suo pubblico. Un'azione che scatena immediatamente la reazione dell'azienda, che parla di volontà unilaterale nella decisione di rescindere un contratto già firmato, sottolineando come "non sussiste alcun valido ed oggettivo motivo che impedisca a Patty Pravo di esibirsi nei suddetti concerti".

Il comunicato stampa dell'avvocato di Patty Pravo recita così:

L’Avv. Vittorio Costa di Bologna, quale legale dell’Artista Patty Pravo, comunica che, stante l’insorta vertenza contrattuale con la società 1 Day S.r.l., l’Artista, pur con grande dispiacere per i propri fans e pubblico, non potrà esibirsi nei prossimi concerti, previsti per le date del 26 gennaio (Firenze – Obihall), 28 gennaio (Assisi – Teatro Lyrick), 3 febbraio (Novara – Teatro Coccia), 21 febbraio (Milano – Teatro LinearCiak), 23 febbraio (Varese – Teatro Openjobmetis). L’interruzione del rapporto con 1 Day S.r.l. avviene oggi a pochi mesi dalla prematura scomparsa del manager dell’Artista, Rossella Martini, che nella sua qualità teneva i rapporti con 1 Day S.r.l. ora oggetto di vertenza. Ad oggi, i tentativi di bonaria composizione sono risultati inutili, costringendo alla chiusura definitiva d’ogni rapporto con 1 Day S.r.l. Dispiaciuta del disagio, l’Artista si scusa con il pubblico.

La risposta, invece, è questa:

La società 1Day srl apprende la unilaterale volontà di Patty Pravo di non esibirsi nei concerti da tempo concordati e programmati a Firenze, Assisi, Novara, Milano e Varese e ciò nonostante il corretto svolgimento delle prove e l'esistenza di regolari contratti firmati tra le parti. In riferimento a quanto comunicato oggi dal legale dell’artista, avvocato Vittorio Costa, la società 1DAY precisa che non sussiste alcun valido ed oggettivo motivo che impedisca a Patty Pravo di esibirsi nei suddetti concerti. Conseguentemente, la società 1DAY comunica di aver già intimato a Patty Pravo la necessità che tali concerti si svolgano correttamente, nel rispetto degli accordi vigenti ed a tutela del rapporto con il pubblico che ha confidato nella professionalità dell'artista.

Chi ne paga le conseguenze, alla fine è il pubblico che aveva acquistato i biglietti e si era ritagliato una serata libera per assistere al concerto di una delle cantanti più amate della musica italiana.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views