Patsy Kensit: il suo quarto matrimonio in crisi?
La cantante degli Eighth Wonder ed ex moglie di Liam Gallagher degli Oasis, dal quale ha avuto Lennon che ora ha 9 anni, da poco si è sposata a Londra con il dj Jeremy Healy.
Jeremy Healy è il suo quarto marito, infatti la Kensit è arrivata a quota 4 matrimoni e sembra proprio che la “fresca sposina” stia già per divorziare.
Il motivo della presunta crisi tra la cantante e il dj sarebbe l’incompatibilità di stili di vita. I due coniugi è da tempo che rimandano la loro luna di miele a causa degli impegni lavorativi e finalmente quando si sono decisi a partire per le Maldive e godersi il loro viaggio di nozze, la cantante ha voluto portarsi a tutti i costi il figlio Lennon.
Sembra che i due coniugi non abbiano trascorso una luna di miele proprio piacevole, forse anche a causa della presenza del piccolo Gallagher, e questo li ha portati ad allontanarsi, anche se durante i loro primi mesi di matrimonio i due non si vedevano molto a causa degli impegni lavorativi.
Qualche amico del dj Jeremy Healy ha dichiarato: Lui non è l’uomo che fa per lei. Esce tutte le sere per lavoro e lei non sa bene cosa faccia nei locali. Lui non è molto bravo come marito.
Sta di fatto che questo potrebbe essere il quarto divorzio per la bella Patsy, dopo quello con Dan Donovan, con Jim Kerr e con Liam Gallagher.
Antonella Pitaniello