Party esclusivo per i 40 anni di Jay-Z
Si sa che Beyoncé è nota per i suoi atteggiamenti da diva, ma sembra che anche il marito, il rapper Jay-Z, non sia da meno in quanto a richieste eccentriche.
Lunedì è stato il compleanno di Jay-Z e la star ha, infatti, pensato bene di celebrarlo in maniera a dir poco hollywoodiana.
Il rapper ha preso in affitto una villa nel resort Casa de Campo nella Repubblica Dominicana per un party tematico per festeggiare i suoi 40 anni in compagnia dei suoi più cari amici nonchè colleghi. La festa aveva come tema Scarface, e la lista degli invitati è veramente degna di nota: si va da Kanye West passando per P. Diddy, senza disdegnare niente altri che la regina della televisione statunitense Oprah. Vi erano anche Mary J. Blige, Kate Hudson, M.I.A., Alicia Keys, Ne-Yo, A-Rod e Lil'Wayne fra gli altri.
Gli ospiti sono stati accompagnati alla villa tramite due jet privati e sono stati invitati a lasciare i cellulari e i blackberry all'ingresso onde evitare che potessero scattare delle foto dell'evento che potevano poi apparire su internet nei giorni seguenti.
Per poter accedere all'evento gli ospiti sono stati invitati a dire una parola d'ordine: "Bye Bye Blackbird".
Una volta scoccata la mezzanotte Jay-Z ha offerto agli ospiti uno spettacolo di fuochi d'artificio e l'esibizione di alcune artiste di nuoto sincronizzato.
Ovviamente con tanti ospiti canori, molti hanno avuto la chance di esibirsi almeno secondo le indiscrezioni: tra questi Kanye, P. Diddy e Alicia Keys. Non si sa nulla per quanto riguarda Beyoncé, invece.
Valentina