video suggerito
video suggerito

Parte stasera, da Parigi, il tour dei Pixies. Ascolta il live su Fanpage (DIRETTA STREAMING)

Un nuovo grande appuntamento per i lettori di Fanpage. Grazie alla collaborazione con Deezer, infatti, stasera trasmetteremo in diretta streaming la prima tappa del tour dei Pixies dall’Olympia di Parigi. Appuntamento a partire dalle 21.
A cura di Francesco Raiola
35 CONDIVISIONI

 

Immagine

Un concerto dei Pixies è sempre un evento. Vale ancora di più oggi che il gruppo è tornato da poco con un nuovo ep, EP1, e nuove canzoni, e nonostante l'abbandono della storica bassista Kim Deal, sostituita da Kim Shattuck (già in The Muffs e The Pandoras). Il ritorno ufficiale, dopo 9 anni di silenzio (22 dall'ultimo album "Trompe le monde"), è stato nel giugno scorso con l'uscita del brano "Bagboy".

Dopo una serie di concerti nei club la band comincerà stasera il vero e proprio tour e lo farà in una location d'eccezione, ovvero l'Olympia di Parigi. Per l'occasione Fanpage, grazie alla collaborazione con Deezer, manderà in diretta streaming il concerto a partire dalle 21. Un'occasione imperdibile per ascoltare live i nuovi brani e emozionarsi con alcuni dei loro brani storici, come "Here Comes Your Man" e "Where Is My Mind?": “Abbiamo una lunga lista di canzoni tratte dal nostro intero repertorio – ha dichiarato Black Francis -, molte delle quali mai suonate dal vivo, insieme a tutte le grandi preferite del pubblico e un po’ di quelle nuove, e siamo veramente felici di poterle suonare per i nostri fan in Europa”. La band sarà, Deal a parte, quella originale, composta da Black Francis, appunto, Joey Santiago, Kim Deal e David Lovering.

Non nasconde l'emozione neanche il Direttore Editoriale di Deezer Bertrand Habart: “I Pixies sono una parte importante della storia del rock e siamo eccitati e onorati di poter giocare un ruolo nella diffusione di questo concerto a L’Olympia. Trasmettere questo show in live streaming su Deezer è fantastico per noi come per i fan più accaniti dei Pixies”.

Il gruppo suonerà anche in Italia all'Alcatraz di Milano il 4 novembre (qui tutte le date del tour)

L'appuntamento, quindi, è per stasera alle 21. Cominciate a mettervi comodi.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views