160 CONDIVISIONI
15 Giugno 2013
13:07

Paris Jackson odia Justin Bieber

Il sito TMZ riporta le dichiarazioni di una fonte vicina alla famiglia Jackson, secondo la quale Paris Jackson non sarebbe un’estimatrice di Justin Bieber, al contrario lo detesterebbe. La fonte ha anche spiegato i motivi che hanno condotto la figlia di MJ a odiare il cantante.
A cura di Daniela Seclì
160 CONDIVISIONI

Negli ultimi giorni si è parlato tanto della spiacevole vicenda che ha colpito la famiglia Jackson. La giovane Paris ha tentato il suicidio assumendo una massiccia dose ti antidolorifici e tagliandosi i polsi con un coltello. Proprio questo potrebbe essere il motivo per cui la figlia di Michael Jackson ha esternato il suo odio per Justin Bieber. A riportare la notizia è il sito TMZ. La ragazza è ancora ricoverata all' UCLA Medical Center dove è seguita dal personale medico, anche se le sue condizioni sono nettamente migliorate.

Secondo una fonte vicina alla famiglia, Paris non avrebbe mai sopportato il giovane cantante. Il motivo scatenante è stato il fatto che Justin non avrebbe mai preso posizione riguardo al problema delle ragazze che si fanno del male tagliandosi. Paris era infuriata quando su twitter imperversavano le foto di fans che mostravano orgogliose i tagli sul corpo, come espressione d'amore per Bieber. Il fatto che lui non abbia fatto nulla per fermarle, aveva accresciuto il disgusto di Paris nei suoi confronti. Disgusto trasformatosi in vero e proprio odio quando la ragazza ha visto le foto del cantante intento a fumare marijuana. Secondo lei, Justin Bieber dovrebbe rendersi conto che per le sue fans è un modello da seguire. La fonte avrebbe riferito a TMZ, senza mezzi termini:

"Paris odia Justin Bieber"

160 CONDIVISIONI
Michael Jackson e Justin Bieber - Slave to the Rhythm
Michael Jackson e Justin Bieber - Slave to the Rhythm
1.417 di MarcoFox
Michael Jackson duetta con Justin Bieber, in rete
Michael Jackson duetta con Justin Bieber, in rete "Slave 2 to the Rythm"
Buon compleanno Justin Bieber
Buon compleanno Justin Bieber
9.760 di StefaniaRocco
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni